20 febbraio 2012

CONCORSO BIC: DESIGN ON FIRE


La BIC, azienda leader nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi, infiamma le menti di tutti i creativi! Ha appena lanciato in Italia “Design on Fire”, concorso aperto a tutti i designer e amanti dell’arte per la progettazione grafica della prossima collezione di accendini.

Per la prima volta nella sua storia, BIC dà voce a tutti i suoi fan, per farli diventare davvero protagonisti. Basterà dare libero sfogo alla propria arte e alla propria creatività e “reinventare”, con un tocco personale un oggetto cult come l’accendino.



Partecipare è facile, basterà accedere al sito nell’apposita sezione istituzionale o alla nuova pagina Facebook e seguire tutte le istruzioni.
La creazione che saprà conquistare il più alto numero di consensi del pubblico vincerà un premio di 1.000€, mentre il vincitore proclamato dalla giuria, dopo un’attenta valutazione di tutti i progetti presentati, riceverà 2.000€ e la soddisfazione di veder realizzata la propria cover su una produzione di oltre 62.500 pezzi.
“Design on Fire” però non premierà solo gli artisti; in palio per tutti coloro che voteranno la decorazione più bella un fantastico soggiorno a New York!
Votate e partecipate!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...