1 dicembre 2011

UN TE' CON IL CUORE

Un evento rilassante, divertente e "benefico": sabato 3 Dicembre 2011, dalle 10 alle 20, presso Il Cuore delle Cose – boutique specializzata in oggetti, mobili, decorazioni e progettazione di interni, aperta circa un anno fa dall’architetto e arredatrice Chiara Fresia - va in scena una giornata speciale! Un invito a prendere un tè insieme, un omaggio al Natale e agli oggetti che ne raccontano l’atmosfera, con una serie di creazioni ideate e realizzate appositamente per questo evento, e che Il Cuore delle Cose invita a scoprire, assaggiare e ad acquistare.
Andate  a prendere Un tè con il cuore e potrete così scoprire gli oggetti-creazioni magici, delicati e romantici, realizzati dall’inventrice de Le Bianche Margherite, il seguitissimo blog dedicato alle decorazioni per la casa e il design d’interni, diventato in poco tempo punto di riferimento per gli appassionati di questo settore. E ancora: ci sarà una tavola allestita per l’occasione da Margherita Ventura, set table designer di Le Chat de Sucre (società di catering che è anche un blog), specializzata nel creare banchetti festosi, e che presenterà nuove creazioni ispirate al Natale e uno speciale “paté de crème au chocolat”. E a dare il suo contributo al “Tè con il cuore” ci sarà anche Sara Vettori,  giovane maitre dell'Enoteca Pinchiorri, che proporrà al pubblico dolci e dolcezze di piccola pasticceria, ispirati ai sapori e ai colori dell’autunno e dell’inverno.  
L’appuntamento di sabato sarà l’occasione per vedere in anteprima anche le sfere in ceramica di Roberto Gaiezza, maestro della ceramica ligure di Albissola, acclamato artista internazionale, che presenterà una serie di nuove creazioni pensate proprio per il Cuore delle Cose.
 “Un tè con il cuore” è un evento aperto a tutti: al pubblico di appassionati di decorazioni d’interni, ma anche a tutti quelli a cui piace fare le cose “col cuore”.
Una parte del ricavato delle vendite fatte da Il Cuore delle Cose nella giornata di sabato 3 dicembre 2011 andrà devoluto in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Il Cuore delle cose
Piazza Ghiberti 9/r
50122 Firenze
Tel. 055/2001620

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...