6 dicembre 2011

Private Flat #7: SHAMELESS-SENZA VERGOGNA



Anche quest’anno torna Private Flat, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di arte contemporanea. Il prossimo week-end, 9-11 Dicembre, 12 appartamenti fiorentini apriranno le loro porte a tutti coloro che sono curiosi di assaggiare le ultime tendenze dell’arte, dalla fotografia, al video, dalla pittura all’installazione. Abitazioni che cambiano le loro destinazioni, per trasformarsi in spazi espositivi, dove si incontrano, divertimento, cultura e creatività.
Spunto di riflessione per questa settima edizione è stata la vergogna: quali trasformazioni culturali, politiche e sociali hanno modificato il nostro senso di vergogna? Quali sono i significati che attribuiamo oggi a questa emozione?
S-copritelo attraverso i dodici progetti  partecipanti, che hanno affrontato questo tema cogliendone non solo tutte le possibili sfumature e ma anche le molteplici implicazioni comportamentali. Un percorso che parte dal mito greco per arrivare  alla nostra contemporaneità, ormai “senza vergogna”.


Opening Party con dj-set
venerdì 9 Dicembre ore 20
Casa della Creatività
Vicolo di S. Maria Maggiore 1 
50123 Firenze


Orari
ven 9 ore 16-20 (opening)
sab 10 / dom 11 ore 10-20
ingresso libero

Per conoscere le 12 abitazioni che partecipano all'evento, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...