15 dicembre 2011

PREMIO ARTGALLERY


Per un giovane artista o per un designer non è semplice iniziare una carriera professionale. Bisogna farsi conoscere e acquisire visibilità. Gli artisti devono partecipare a mostre, oppure sviluppare un network di relazioni con galleristi, curatori e critici d'arte. I designer hanno bisogno di presentarsi al mondo altamente competitivo delle imprese in cerca di innovazione. 

Il Premio ArtGallery è un concorso internazionale gratuito che premia gli artisti e i designer - dai 18 ai 35 anni - offrendo loro più visibilità, promosso dall'Associazione no-profit ArtGallery.
La filosofia del concorso, infatti, è di non elargire aiuti economici, ma di promuovere il lavoro, l'impegno e la creatività dei giovani talenti emergenti dando loro la visibilità di un importante evento nazionale

I vincitori sono selezionati da un Comitato Scientifico di altissimo livello, composto da esponenti internazionali e nazionali del mondo dell'arte, del design, della cultura e dell'impresa. 

Il Primo Premio per la sezione Arte è una mostra personale nella prestigiosa Galleria Campari di Milano, comprensiva di vernissage, promozione attraverso ufficio stampa, cataloghi e tutti i materiali di comunicazione. 

Il Primo Premio per la sezione Design è un viaggio di una settimana a Helsinki, capitale mondiale del design 2012, oltre alla possibilità di esporre i propri lavori presso la Galleria Campari. 

Sono inoltre previsti numerosi altri premi e riconoscimenti.


Per iscriversi, seguite questo link.        

Per maggiori info, scrivete a info@associazioneartgallery.org

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...