1 dicembre 2011

CONTEMPORANEAmENTE


Via Maggio a Firenze, da sempre conosciuta come la via degli Antiquari, si aprirà per il secondo anno a ContemporaneaMente, un progetto ideato dall’Associazione di Via Maggio per dare risalto a tutte le realtà fiorentine che offrono e incoraggiano forme di arte, design, artigianato e cultura contemporanea.
Da oggi, giovedì 1 Dicembre, alle 18.30 fino a domenica 11, i 18 spazi partecipanti - tra cui il Gabinetto Viessieux, Otto luogo dell'Arte, Turchi Antichità e l'Istituto per il Restauro di Palazzo Spinelli -  inaugureranno “contemporaneamente” le loro molteplici iniziative, tra cui conferenze, esposizioni, lectures, presentazioni di libri e mostre,  e saranno lieti di accogliere, con un'apertura del tutto straordinaria, appassionati, collezionisti o semplici curiosi per un aperitivo con l’arte.
Il programma dell'evento è davvero ghiotto! Non resta che percorrere Via Maggio in lungo e largo e gettare lo sguardo interessato qua e là. Dieci giorni per curiosare, scoprire, imparare, assaggiare il passato in una prospettiva tutta contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...