10 novembre 2011

TALENTO CERCA TALENTO


L'Azienda Bisol Viticoltori in collaborazione con AAF lancia "Talento cerca talento", un concorso aperto a tutti i creativi tra i 18 e i 35 anni, che desiderano mettersi alla prova nella realizzazione di un visual per l'etichetta di uno dei vini della Selezione Millesimati Metodo Classico, il Riserva Brut
Non ci sono vincoli di tema, tutte le forme artistiche sono ammesse: grafica, pittura, fotografia, illustrazione e fumetto.. nessun limite alla fantasia! 
Una commissione, composta da rappresentanti del mondo dell'imprenditoria, della cultura, dell'arte e del design, avrà il compito di valutare i progetti pervenuti e selezionare il vincitore. 
Questo premio, in cui arte e vino s'intrecciano alla perfezione, si conferma una vetrina particolarmente significativa per tutti i creativi che vogliono mettersi in gioco. 
Il vincitore vedrà riprodotta la propria opera sull'etichetta del Riserva Brut e la nuova bottiglia verrà presentata in occasione di Affordable Art Fair Milano, in programma dal 2 al 5 Febbraio 2012, a Superstudio Più. 
Partecipare è gratuito, basta scaricare il form e inviare tutto entro il 31 dicembre 2011 a affordableartfair@libero.it
Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...