17 novembre 2011

REGIONE TOSCANA E GIOVANI IMPRENDITORI

Venerdì 25 Novembre alle 14.30, presso la Presidenza della Regione Toscana, i Giovani Imprenditori di CNA Toscana presentano la nuova legge regionale in materia di imprenditoria giovanile e femminile, che rientra nel progetto Giovani Sì. All'incontro interverranno: Gianfranco Simoncini, Assessore regionale allo sviluppo economico, Pietro Bracci, Responsabile Area garanzie, agevolazioni e mercato Fidi Toscana, Alessandro Compagnino, Coordinatore Area formazione, orientamento e lavoro della Regione Toscana, Carlo Andorlini, Responsabile Ufficio Giovani Sì della Regione Toscana, Giuseppe Santillo, Presidente CNA Giovani Imprenditori Toscana.
In esame c'è la legge regionale 29 aprile 2008 n. 21  “Promozione dell’imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali”, poi modificata dalla legge regionale 11 luglio 2011 n. 28Modifiche alla legge regionale 29 aprile 2008 n. 21”. 
I contenuti principali sono: garanzie pubbliche gratuite all’80% delle spese ammissibili, contributo per abbattimento del tasso di interesse del 70%, apertura a tutti i settori economici e a tutte le forme di impresa, comprese le cooperative; beneficiari giovani fino a 40 anni, donne (senza limiti di età), soggetti in cassa integrazione.

Una tavola rotonda da non perdere, utile per conoscere le possibilità che la Regione Toscana offre a tutti coloro che desiderano mettersi in proprio.

Presidenza Regione Toscana
Piazza Duomo 10
50122 Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...