8 novembre 2011

CREACTIVITY 2011

Anche per quest'anno al Museo Piaggio di Pontedera a Pisa torna "Creactivity", un appuntamento imperdibile per i giovani creativi, per gli appassionati di design e per tutti coloro che desiderano scambiarsi idee e progetti sempre al passo con i tempi. 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, il 17 e il 18 novembre riparte questo grande hub culturale con un programma ricco di incontri, laboratori, tavole rotonde, mostre e workshop, il tutto all’insegna della creatività, dello stimolo critico dedicato al pensiero "laterale", al trasferimento di sapere, metodologie e obiettivi. 
C'è voglia di stare insieme e fare network, condividendo la passione per il design, caratterizzandosi per un approccio trasversale nelle diverse forme di progettualità e comunicazione. Molteplici sono i punti di vista che si intrecciano, le tecnologie e i processi creativi che danno vita ad un dialogo culturale di ampio respiro, dinamico, volto a stimolare l’innovazione, grande modello formativo in grado di produrre ricerca. 
Assolutamente un'opportunità unica!

Per il programma, le iscrizioni e tutte le informazioni, visitate il sito

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...