3 ottobre 2011

PERCHE' IMPRENDITORI SI DIVENTA!

Un aiuto concreto per tutti coloro che hanno deciso di aprire una propria attività: venerdì 14 ottobre partirà il secondo percorso di orientamento e formazione alla creazione di impresa, organizzato dal Servizio Creaimprese della Provincia di Firenze, gestito dal Vivaio di Imprese. Il percorso, completamente gratuito, accompagna chi vuole mettersi in proprio nello sviluppo del progetto imprenditoriale e nella stesura del Business/Job Plan. 
Un momento questo dove valutare le opportunità delle vostre idea, dove riconoscere e formare le vostre competenze imprenditoriali, dove trovare l’aiuto professionale per crescere, ma soprattutto dove incontrare altre imprese con cui collaborare.
Questa iniziativa è rivolta ad aspiranti imprenditori/trici e lavoratori/trici autonomi/e che  risultino iscritti/e ad un Centro per l’impiego della Provincia di Firenze ed ai lavoratori atipici o in Cassa Integrazione (CIGO e CIGS).  Sicuramente un valido strumento per tutti i giovani artigiani che decidono di investire su loro stessi!

Sarà ammesso un numero massimo di 6 persone. 
Il corso avrà durata di 54 ore, articolate in 12 incontri che si svolgeranno dal 14 ottobre al 14 novembre.
Per iscriversi eoccorre compilare la Scheda di iscrizione ed inviarla all'indirizzo creaimprese@provincia.fi.it entro le 14.00 di  giovedì 6 ottobre!

Per maggiori informazioni: tel. 055-27.61.193  
lunedì 10-14/14.30-17
martedì 10-14
giovedì 10-14/14.30-17
venerdì 10-13 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...