22 settembre 2011

CORRI LA VITA


Ricordiamo a tutti voi che domenica 25 settembre si terrà la nona edizione di "Corri la vita", appuntamento che riunisce sport, beneficenza, cultura e impegno sociale in un'unica manifestazione, i cui proventi vengono devoluti a progetti no-profit di strutture sanitarie pubbliche specializzate nella cura del tumore al seno. Questi gli organizzatori: L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia; Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica; "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research". Come ogni anno ci saranno testimonial d'eccezione: lo starter sarà Cesare Prandelli, al quale si uniranno Roberto Baggio, Josep Guardiola, Leonard Bundu, Marco Banchelli, Geppi Cucciari, Iva Zanicchi, Giovanni Guidelli, Lella Costa, Stefano Bollani, Jovanotti e Saturnino e star internazionali quali Morgan Freeman e Jeffrey Tate. 
L'inizio della gara è fissato per le 9.00 in Piazza della Signoria. I percorsi sono due: la vera e propria gara podistica di 12km e una passeggiata aperta a tutti lungo le vie fiorentine. 
I partecipanti, in cambio di un contributo minimo di 10 euro, riceveranno una delle 22.000 magliette ufficiali offerte da Salvatore Ferragamo e il pettorale di gara realizzato da Universo Sport. 
Il traguardo più importante è la raccolta fondi, per cui...corriamo!
Per le iscrizioni visitate il sito a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...